Era prevedibile Anche solista Leggendo le Sue Caratteristiche.
A cio si aggiunga la cura certosina e l'Applicazione Attenta di tutto il personale tecnico lo Tissot Attorno alla Creazione of this nuova meraviglia dell'Orologeria Tattile.
Parliamo ovviamente di Tissot T-Touch solare .

Il formidabile Tissot T-Touch solare T091.420.46.051.01
Il Mercato, in this Caso formato da Appassionati Molto tecnici e settoriali, lo ha Premiato in modo eclatante.
Corrette le prime indecisioni trecniche legato alla nuova tenologia toccare Già con l'avvento di T-Touch Expert II e nel 2011, il nuovissimo Solar si Presenta con un'affidabilità Eccezionale e Una precisione tecnica Che Sono effettivamente Molto rassicuranti.
L'Applicazione delle celle solari di ultima Generazione Hanno Determinato, Tra le Altre Cose, Uno Studio Tecnico Che ha partorito un vetro iper-trasparente e un visibile miglioramento della Sensibilità e della precisione dell'Informazione Tattile, il Che non ha Alcuna bavatura e Risponde a Modo impeccabile e Veloce.
Il software di Gestione e come sempre Molto intuitivo, e Presenta ALCUNE novità Che lo rendono Ancora Più semplice nell'esecuzione, mettendo l'utente totalmente un agio Suo.
Le FUNZIONI Sono come sempre molte e intriganti, ma prima di elencarle occorre sottolineare un Ulteriore miglioramento, Che E Quello Relativo alla Riserva di carica: con poche ore di utilizzo SETTORE si ottiene la Piena carica dell'accumulatore, e da Quel Momento L'Orologio E assolutamente autonomo, avendo imprigionato al Suo interno un'energia Necessaria per funzionare Autonomamente per circa un anno, Anche al buio. E cio Anche grazie al consumo energetico Ridotto all'osso. vedere di piu orologi rolex e repliche chopard miglia gmt
Nessun commento:
Posta un commento